Articoli nella categoria utility

Pandora Box: tieniti sempre aggiornato sulle offerte delle tue App preferite

Ilaria Fedele
30 nov 2011

Vuoi essere costantemente aggiornato sulle applicazioni in offerta? Il metodo giusto è scaricare Pandora Box.

pandora

continua

Mac App Store : aggiunto l’avviso per le app già acquistate anche all’infuori dello store

Alessio Fasano
16 set 2011

Il Mac App Store, come tutti sapete, e il negozio che la Apple ha creato per raggruppare tutti i programmi per i nostri Mac, però come tutti voi quasi sicuramente saprete, questo store non è esclusivo come quello dell’iPhone, e infatti potrete scaricare dei programmi anche da normali siti web, l’unica differenza è che scaricando l’app dal Mac App Store fruiremo degli aggiornamenti automatici. A volte può capitare allora che un utente acquisti su internet un’applicazione, e per distrazione successivamente scaricarla anche dal Mac App Store.

macappstorewarning

 

continua

HyperDock : aggiungi nuove funzionalità al dock

Alessio Fasano
12 set 2011

banner hyperdock

Se amate il vstro Mac ed il nuovo sistema operativo OS X Lion ma non siete soddisfatti del dock e delle poche funzionalità che offre, non potere fare a meno di questo programma che stiamo per presentarvi oggi. HyperDock vi darà l’opportunità di utilizzare il dock per velocizzare il vostro lavoro e per darvi una visione veloce sui programmi che teniamo aperti. Una volta installato questo programma infatti passando il puntatore su un elemento aperto nel dock si aprirà una nuova finestra in cui visualizzeremo una miniature delle finestre aperte dall’applicazione.

hyperdock

continua

Apple ha rilasciato il tool per creare un disco esterno di recupero o installazione di OS X Lion

Alessandro Colella
9 ago 2011

Dopo circa un mese di distanza dal rilascio di OS X Lion, Apple ha oggi rilasciato il tool per poter creare un disco di recupero o installazione di OS X Lion. Con questa Utility potrete recuperare OS X Lion, riparare l’hard disk utilizzando l’utility disco, oppure potrete ripristinare un backup di Time Machine, o navigare sul web con Safari. Prima di creare il disco però dovrete impostare l’HD per creare questa nuova unità.

disco_recupero_lion

 

continua