' Phone Dome: la nuova custodia subacquea di Anycast
Accessori — 29 luglio 2012 at 22:39

Phone Dome: la nuova custodia subacquea di Anycast

Scritto da

Phone Dome

Spesso portare al mare il nostro dispositivo Apple è un vero stress, caldo, sabbia, acqua, sono tutti elementi che potrebbero danneggiarlo, ma per fortuna c’è Anycast Solution che pensa sempre a tutto, infatti, finalmente arriva Phone Dome, la prima custodia impermeabile e subacquea, in questo modo il vostro device non sarà più pericolosamente esposto alla sabbia, alla polvere, all’acqua, all’olio o alle creme solari che in spiaggia non mancano mai. State tranquilli perché la protezione del vostro smartphone avviene in maniera del tutto discreta, infatti, la custodia è quasi invisibile sia dal punto di vista delle dimensioni sia dal punto di vista della colorazione.

Phone Dome è una skin waterproof trasparente, molto leggera che non altera il design del dispositivo a cui si applica. Il prodotto è stato certificato con una tenuta stagna ed è stata testata nelle immersioni.

Questa custodia è stata costruita in poliuretano termoplastico, molto resistente alle forature e alle abrasioni, ed è dotato di un sigillo adesivo che però potrà essere utilizzato solo 2 o 3 volte, per garantire un’assoluta impermeabilità. Il volume del dispositivo non aumenta molto perché la custodia è molto sottile e permette di accedere a tutti senza difficoltà e il touchscreen non ne risente in nessun modo, il dispositivo potrà essere utilizzato anche sott’acqua, sempre se avrete il coraggio di provarci.

Phone Dome

Phone Dome è disponibile sul sito di Anycast, e il suo prezzo varia a seconda del modello che acquisterete al momento, è disponibile a 14,90 euro nella versione per iPhone 4 e 4s e per il Galaxy 2 Samsung.

Un po’ più cara è la versione per iPad 2 e per il nuovo iPad che costa 19,90 euro, se possedere un Samsung Note potrete acquistare la custodia a 16,90 euro. Nella confezione, al momento dell’acquisto, troverete anche 4 sigilli adesivi e 4 rilevatori di sicurezza che vi indicheranno la presenza di umidita all’interno della custodia.

In attesa delle prossime versioni di Phone Dome per iPhone 3g, per iPad1 e per BlacBerry, non rimane che provare a scattare le nostre foto subacquee con il nostro smartphone.

iSupport presenta tre acessori per iPhone 4S
Carica batteria wireless per iPhone di Anycast Solution
Pure Evoke D4 e D2: le nuove radio con Bluetooth
Swich WeMo: l'interruttore per i vostri elettrodomestici a portata di iPhone

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×
Altro... anycast solution, Apple, Galaxy 2, ipad, iPad 2, iPhone 4S, Iphone4, Phone Dome, Samsung note
amazon vs apple
Apple contro Amazon Appstore: la battaglia continua!

Già qualche mese fa Apple ha denunciato Amazon per aver utilizzato il nome Appstore per il market di applicazioni. Un...

apple vs samsung
Apple battuta da Samsung per numero di vendite nel Q2 2012

La società di ricerche di mercato IDC ha reso noti i dati di vendita dei maggiori produttori di smartphone nel...

Libri gratuiti su iTunes: 8° appuntamento

La rubrica Libri gratuiti su iTunes come sempre, per la categoria Fiction e letteratura vi propone la lettura di un...

Chiudi