' Guida | Installare WhatsApp sul proprio Mac
Guide — 24 luglio 2012 at 21:17

Guida | Installare WhatsApp sul proprio WhatsApp

Scritto da

WhatsApp Mac

Comunicare con gli amici è divenuto un gioco da ragazzi e, inoltre, non ci sarà bisogno di spendere nemmeno un centesimo. Ormai le telefonate e i messaggi di testo sono passati in secondo piano, infatti, si usa molto spesso internet. Esistono moltissimi strumenti che consentono di chattare con conoscenti e parenti, ma fra i più gettonati troviamo soprattutto il noto WhatsApp, l’applicazione disponibile per i dispositivi mobili.

Abbiamo appena detto che il programma è installabile solo su device non fissi e, dunque, come potrà essere immesso sul vostro Mac che non può essere paragonato ad uno smartphone o ad un tablet? Semplice, con un programma di cui vi abbiamo già parlato: BlueStacks.

Quest’ultimo è un software che vi consente di installare applicazioni Android sul vostro Mac a prezzo zero, se le apps sono gratuite.

Ecco la procedura per effettuare l’installazione di WhatsApp su Mac:

1)       Scaricare e installare il programma BlueStacks.

2)       Al termine di tale procedura verrà inserita una speciale cartella denominata “Android Apps”.

3)       All’interno di quest’ultima ci saranno le applicazioni disponibili per il vostro Mac e, fra queste, ci sarà proprio il famoso WhatsApp.

WhatsApp app Mac

4)       Adesso non dovrete far altro che configurare il vostro amato WhatsApp, ma non vi consigliamo di usare lo stesso numero di telefono, infatti, quest’ultimo si disattiverà sul vostro smartphone/tablet mobile.

 

Eseguire il Jailbreak Unthetered di iOS 4.3.1
Abilitare le ricevute di ritorno in Mail
Trasferire file tra mac con iCloud
Sostituire un HD con una SSD su iMac (2009/2010)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×
Altro... guida, Installare WhatsApp su Mac
Guida Mac | Inserire nel Dock l’icona di un sito web

Quanti programmi aprite ogni giorno? Molti, moltissimi. Per fortuna basterà un semplice click sulle icone posizionate sul dock per aprire...

Guida | Mac OS X Lion parla con la voce di Siri

Sicuramente vi sarà capitato di udire la rilassante voce femminile dell’assistente vocale della Apple. Stiamo, ovviamente, parlando del famoso Siri...

Guida: come pubblicare un podcast su iTunes

Avete mai avuto voglia di realizzare una radio in cui essere voi i protagonisti? Forse non sapete che internet vi...

Chiudi