Tembo Find Files risolverà i vostri problemi! Abbiamo parlato spesso della quantità di file che avete sul vostro persona Mac. Sicuramente  ci saranno moltissimi, quasi infiniti, contenuti. Soprattutto se non li ordinate avrete una grande difficoltà a ritrovarli velocemente quando ne avrete necessità.

Find Files

Se incorrete spesso in questo problema, oggi vogliamo consigliarvi un’applicazione molto utile che si trova attualmente in super offerta. Si tratta di Tembo Find Files che passa dal prezzo di quasi 12 euro a soli 1,59 euro! Un’occasione, dunque, imperdibile.

L’applicazione sfrutta il potente motore di ricerca di Spotlight. Vi permette di trovare non solo semplici file, ma anche intere cartelle, messaggi di posta, segnalibri del browser e immagini. Questi risultati vengono mostrati in un’interfaccia ben organizzata, infatti, saranno raggruppati per tipo di file. Inoltre, l’applicazione include dei filtri che vi consentiranno di rendere la ricerca più specifica e, dunque, più efficace. Per fare un esempio possiamo prendere in considerazione lo spazio messaggi che vi offrirà la possibilità di inserire filtri inerenti all’oggetto, al mittente e al destinatario. Per le immagini, invece, Tembo vi consente di cercare in base alla risoluzione.

L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store a € 1,59 euro per poco tempo.

Tembo - Find Files (AppStore Link) Tembo - Find Files
Sviluppatore: Houdah Software s.a r.l.
Voto: 4+
Prezzo: 14,99 € Download