Il Nuovo iPad arriva ufficialmente in Cina ma a quanto pare questa volta l’interesse del pubblico non c’è stato in quanto non c’è la solita fila tipica che siamo abituati a vedere davanti agli Apple Store nel momento in cui viene rilasciato un nuovo dispositivo.

Molti si aspettavano una folla disordinata dopo che alla presentazione dell’iPhone 4S le autorità cinesi sono state letteralmente costrette a sospendere le vendite per tutelare l’ordine pubblico. La situazione non si è ripetuta con il Nuovo iPad e due sono le motivazioni addotte.

I fanboy Android sostengono che la causa sia dovuta allo scarso interesse per la terza generazione del fortunato tablet mentre la motivazione più valida è che Apple dopo lo spiacevole evento di qualche mese fa con la presentazione di iPhone 4S, abbia semplicemente organizzato meglio la presentazione del Nuovo iPad in Cina.

Infatti, sono stati posizionati dei cancelli di sicurezza ed è stato aumentato il numero di guardie ed è stato disposto anche un sistema di prenotazione per evitare file interminabili e poco sicure.

Via