' Crossover: installare applicazioni di Windows su Mac.
Applicazione in Offerta — 15 luglio 2012 at 16:46

Offerta Crossover: installare applicazioni di Windows su Mac

Scritto da

offerta Mac

Programmi Windows su Mac? Si può con Crossover .

Alla fine del precedente anno vi segnalammo un’interessante applicazione, Winonx, che vi consentiva di rendere compatibili molteplici applicazioni di Windows su Mac. I software per il sistema operativo della Microsoft molte volte sono fondamentali, ma gli utenti spesso preferiscono risparmiare i soldi di quest’OS e soprattutto non abbandonerebbero mai il fantastico Mac OS X della Apple.

Dovrete necessariamente rinunciare ai programmi del sistema operativo delle finestra? Assolutamente no, oltre Winonx oggi vi consigliamo una nuova straordinaria applicazione che vi consentirà di installare i programmi per Windows sul vostro Mac. Si tratta di Crossover che, in sostanza, traduce il codice di questi software e lo rende compatibile con il computer della mela morsicata.

Crossover

Purtroppo non tutti i programmi possono essere trasformati, ma i più importanti sicuramente sono presenti. Sul sito di codeweavers è presente una sezione “Top lists” che vi consentirà di verificare quali sono le migliori applicazioni compatibili. Il portale vi offre anche la possibilità di cercare nello specifico un programma, usando un apposito motore di ricerca.

Usualmente CrossOver costa 50 euro ($ 59,95), ma ancora per qualche tempo potrete scaricarla in sconto a 25 euro ($ 29,99)! Potrete acquistarla in offerta su questo sito.

ZOMBIE INFECTION: giochi di Gameloft in offerta
Sing Along: ottenere facilmente i testi delle canzoni
iSnap: Gestire Le Finestre Del Mac
Chiude Picnik, ecco un software per modificare le foto: xDream

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×