' Bundle di 6 applicazioni a 24 euro al posto di 215 euro!
Applicazione in Offerta — 7 luglio 2012 at 18:23

Bundle di 6 applicazioni a 24 euro al posto di 215 euro!

Scritto da

Con un singolo download potrete arricchire il vostro computer, dotato di sistema operativo Mac OS X, delle applicazioni giuste risparmiando moltissimi soldi. Oggi vogliamo parlarvi di un pacchetto che vi offrirà ben 6 apps all’89% di sconto! In pratica, i software avranno un costo totale di circa 215 euro ($234), ma potrete acquistarle a poco più di 24 euro ($30).

bundle mac

Andiamo a vedere nello specifico cosa è compreso in questo pacchetto super economico:

iDocument

Userete sicuramente il Mac anche per creare e conservare documenti importanti. Con il passare del tempo questi contenuti diventeranno sempre di più e necessiteranno di una catalogazione tale da permettervi di ripescarli nel momento del bisogno. iDocument, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, vi consente di gestire i documento con una semplicità estrema. Prezzo: $ 49,95.

Back In Focus

Uno scatto rovinato perché troppo sfocato? Quest’applicazione vi consente di recuperare la foto. Sembra impossibile, ma questo speciale software per Mac vi consente di recuperare i dettagli della fotografia senza doverla cestinare. Back In Focus possiede degli strumenti che vi consentiranno anche di intervenire solo sulla zona sfocata.

CheckBook Pro

Potrete usare il vostro Mac anche per gestire le vostre finanze. Un utile strumento per tenere a portata di click tutti i documenti importanti. L’interfaccia è molto semplice, potrete stampare le varie informazioni oppure importare i file in formato OFX, QIF e CSV. Prezzo $24.95.

Focus

Le macchine fotografiche personali vi offrono la possibilità di creare degli sfondi sfocati sulle foto. Se volete ottenere lo stesso effetto potrete scaricare quest’applicazione per Mac che vi consentirà di applicarlo con pochi semplici click! Prezzo $14.99.

RipIt 

RipIt  è un’applicazione che consente di copiare e comprimere dischi fissi e DVD. L’interfaccia è il punto forte del software che, difatti, risulta estremamente semplice da utilizzare. Avrete solo tre icone da premere e, dunque, non potrete mai trovarvi in difficoltà. Prezzo $ 30.

Macsnapper

Il pacchetto in offerta offre quest’ultima applicazione che risulterà davvero molto utile. MacSnapper vi permette di aggiungere veloci note su PDF oppure screenshot!

Per compare subito il bundle clicca qui!

Simplify: un mini-player per ascoltare musica su Mac
PhotoSketcher: trasformare una foto in un disegno!
Chiude Picnik, ecco un software per modificare le foto: xDream
BackStab in offerta sull'App Store a 0,89 €

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Close
Segui Apple Brain

Twitter

Facebook

Google+

Altro... applicazioni Mac, Back In Focus, bundle, CheckBook Pro, focus, iDocument, Mac Os X, offerta
In offerta su App Store CoverMyFace, per personalizzare Facebook

  In offerta su App Store l'applicazione per iPad intitolata CoverMyFace, pensata per personalizzare la pagina di accesso al proprio...

modbook pro
Modbook Pro: un Mac tablet che monta Mountain Lion

L’iPad è il primo tablet che monta un sistema operativo progettato dalla Apple? Secondo la maggior parte delle persone la...

BlueStacks: usare applicazioni Android su Mac OS X

Se possedete un dispositivo della Apple, sicuramente sarete molto soddisfatti dell’App Store e delle applicazioni presenti su di esso. Chi...

Chiudi