Speedy: uno strumento per velocizzare delle operazioni su Mac

Desiree Catani
5 lug 2012

Speedy

L’applicazione che vogliamo presentare oggi, è un’interessante utility che vi consentirà di avere tutto ciò che vi serve a portata di click! Qualsiasi contenuto potrà essere aperto con una velocità estrema, proprio come avrete sempre desiderando, dicendo per sempre addio alle infinite ricerche che doveva compiere ogni volta che avevate intenzione di aprire un preciso documento oppure un’applicazione. Speedy vi permetterà questo, ma anche molto altro!

La chiara descrizione presente sul Mac App Store ha suddiviso i principali aspetti di Speedy in vari punti focali.

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, difatti, possiede un’interfaccia intuitiva. Il tutto viene posizionato su di un piccolo e pratico menu rapido. Speedy vi permette di categorizzare documenti, apps e cartelle per non doverle cercare continuamente perdendo molto tempo.

Il menu dell’applicazione includerà anche una sezione dedicata ai contenuti usati di recente che, in questo modo, potrete riaprire con un piccolo e semplice click. Anche la cronologia della tua navigazione internet finirà in questo completo strumento e l’elenco sarà finalmente chiaro da interpretare: le pagine saranno raggruppate per sito in modo molto ordinato.

Speedy app per Mac

Non possiamo dimenticare la straordinaria funzione che vi consente di effettuare la memorizzazione di testi multipli negli appunti creando una vera e propria collezione di frasi copiate da riprendere con un click. Queste sono alcune operazioni da compiere grazie a Speedy.

L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store al prezzo di 7,99 euro.

[app 517927323]

Lascia la tua opinione