Kaspersky Anti-Virus 2011 diventa compatibile con Mac OS X Lion

Desiree Catani
30 lug 2011

Le persone che navigano in internet saranno sicuramente a conoscenza dei pericoli che pullulano sul mondo del web. Non è difficile, infatti, trovare delle minacce che potrebbero danneggiare il computer. Gli utenti Mac per molto tempo hanno creduto fermamente che le loro postazioni fossero del tutto invulnerabili ai virus. Effettivamente, gli ambienti Mac OS risultano sicuramente meno a rischio rispetto ad altri sistemi operativi, questo però non significa che siano immuni.

Il credo è stato spezzato, ulteriormente, poco tempo fa quando un virus ha disseminato il panico fra gli utilizzatori: stiamo parlando di Mac Defender.

E’ di vitale importanza installare un buon software antivirus. Uno dei migliori in circolazione è il famoso Kaspersky Anti-Virus 2011 disponibile anche per Mac. L’azienda ha da poco rilasciato un aggiornamento che rende il programma totalmente compatibile con il nuovo sistema operativo Mac OS X Lion. Inoltre, le persone che hanno acquistato la precedente versione dell’antivirus avranno un update gratuito. Se invece dovete comprarlo potrete effettuare la spesa dallo shop online di Kaspersky al prezzo di € 39.95 che include la possibilità di proteggere un solo Mac per un anno.

Lascia la tua opinione