' Anycast Solution presenta due nuove docking station per i prodotti Apple
Accessori — 11 giugno 2012 at 09:30

Anycast Solution presenta due nuove docking station per i prodotti Apple

Scritto da

dock hdmi

Grazie ad Anycast Solution d’ora in poi mettere il proprio dispositivo Apple in carica non vuol dire più limitarne la potenzialità, basta semplicemente possedere una delle due nuove docking station di Anycast.

La Dock HDMI compatibile con iPad, iPhone 4/4 e con iPod Touch 4G, è una docking station multifunzione, dotata di uscita HDMI, cosi si può collegare il proprio device a qualunque display o televisore provvisto di uscita HDMI, in questo modo i contenuti multimediali custoditi nel nostro dispositivo Apple potranno essere riprodotti anche su uno schermo tv di altissima risoluzione e tutto questo mentre il dispositivo è in carica.

Utilizzare la docking station di Anycast è semplicissimo basta, infatti, inserirvi il dispositivo Apple e collegare tutto al display o al televisore sul quale si vuole eseguire la riproduzione dei file multimediali, ovviamente il cavetto HDMI può essere collegato anche a un proiettore in questo modo esporre le proprie presentazioni in ufficio diventa semplice e veloce.

Ricaricare e sincronizzare i device è semplice, in dotazione con tutti i dispositivi della casa di Cupertino ci sono anche tutti i cavetti di cui si può aver bisogno, quindi una volta inserito il dispositivo nella Dock station HDMI s’inserisce il cavetto nel connettore 30 pin che trovate sul retro dell’accessorio Anycast, sul retro troverete anche un uscita audio jack da 3,5” cosi potrete collegare tutto a un sistema di amplificazione, e una porta USB utile per il collegamento di tastiere, fotocamere, auricolari e altro.

 Il design della Dock HDMI è molto compatto, poco ingombrante, il colore bianco lo rende adattabile a tutti i tipi di arredamento, le varie funzioni, come lo spegnimento e l’accensione possono essere gestite da un telecomando che trovate in dotazione con la docking station.

 dock HDMI

All’inizio dell’articolo abbiamo però accennato a due accessori dell’Anycast Solution, il secondo dispositivo è iDual Dock, si tratta di una docking station con doppio alloggiamento, in questo modo sarà possibile mettere in carica contemporaneamente due dispositivi Apple, un iPad e un iPhone o in alternativa un iPod e questo senza dover togliere la cover dai propri dispositivi.

Con un semplice gesto potrete ricaricare due dispositivi e gestire la sincronizzazione dei due diversi iDevice in maniera indipendente l’uno dall’altro, in questo modo potrete sfruttare i vostri dispositivi anche quando sono in carica.

Anche iDual Dock ha dimensioni compatte, ma logicamente maggiori rispetto alla Dock HDMI, potete effettuare l’acquisto sul sito di Anycast al costo di 52,00 euro per quanto riguarda la Dock HDIM, e di 49,90 euro per l’iDual Dock.

Gadgetvivo: alcune custodie per i vari modelli di iPad e MacBook 13"
Kingston Wi-Drive: ora disponibile il modello da 128 GB
Recensione: Stick-N-Find, mai più oggetti smarriti
Smart Baby Monitor di Withings, un aiuto per le mamme più moderne

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×
Altro... anycast solution, Apple, Cupertino, dock HDMI, docking station
Libri gratis su iTunes – 1° appuntamento

Con la rubrica Libri Gratuiti lo staff di Apple Brain vuole far conoscere a tutti quali sono i libri che potete...

Slider-Image1
Quali saranno i dispositivi Apple al prossimo WWDC

Dall’Australia compare un lista dei dispositivi Apple che saranno presentati al WWDC.   Apple avrebbe organizzato il più grande lancio...

MacBook Pro 2012
Arrivano le specifiche tecniche del nuovo MacBook Pro 2012

Si fa strada sul web l’ennesimo rumor sui nuovi MacBook Pro 2012 che, come si è già detto in un precedente...

Chiudi