Kickstarter non smette mai di stupirci, e aggiunge alla lunga lista di accessori già prodotti anche il nuovo W1PPS, si tratta di un hub per portatili Apple, che consente di eliminare i migliaia di fastidiosi cavi che s’intrecciano e si aggrovigliano intorno al nostro pc.

Con questo connettore si possono collegare molti cavi al dispositivo con un solo gesto, il team che ha lavorato al progetto, guidato da Veritas Forge, ha fatto in modo che il W1PPS racchiuda al suo interno tutte le porte del MacBook Pro,di cui avevamo gia parlato.

In poche parole quando estrarrete dalla borsa il vostro MacBook Pro, non dovrete collegare tutti cavetti di cui necessitate, ma basterà collegare il W1PPS per avere tutti i cavi già inseriti e funzionanti. Questo progetto al momento si trova solo in versione beta e sulla pagina Kickstarter.com c’è un’apposita sezione per la donazione di fondi affinché il progetto arrivi a buon fine, e chi donerà almeno 100 $ avrà diritto a ricevere questo hub non appena verrà prodotto, un po’ caro forse ma sicuramente utile.