Instalyrics in offerta: testi di canzoni in un click su Mac

Desiree Catani
16 mag 2012

Il vostro computer della mela morsicata, fra le tante cose, verrà utilizzato anche per ascoltare la musica. Alcuni utenti si affidano al famoso iTunes per riprodurre i brani preferiti, altri invece preferiscono sfruttare il portale di Youtube on line. Esistono vari metodi per sentire le canzoni, ma quasi nessuno vi consente di visualizzare le parole del brano.

Se avete voglia di avere sempre a portata di click la possibilità di leggere il testo delle canzoni, potrete scaricare Instalyrics. Quest’applicazione inserisce nella barra di stato un’icona che monitorizzerà costantemente la musica che state ascoltando dal vostro computer (sia se usate iTunes sia se vi affidate a Youtube). Cliccando sulla sua icona, il programma vi aprirà immediatamente una pagina internet che vi mostrerà il testo della canzone che state ascoltando! Usare Instalyrics è un’operazione semplicissima.

L’applicazione si trova attualmente in offerta sul Mac App Store. Solitamente costa 2,39 euro, ma in questo momento potrà essere messa in download gratuitamente.

[app 427010357]

Lascia la tua opinione