Apple lancerà un MacBook Air da 799 $ a settembre?

Desiree Catani
8 mag 2012

L’epoca in cui le persone si portavano dietro degli enormi e pesanti notebook sta per finire. Oggi vanno di moda gli ultrabook.

Questi dispositivi sono sicuramente di tendenza, ed indubbiamente comodi da trasportare, ma il loro prezzo rende l’acquisto decisamente proibitivo. Gli ultrabook delle tante aziende tecnologiche, difatti, non hanno venduto molto. La mela, invece, con il famoso MacBook Air non ha nessun problema. Il suo super sottile modello ha stravenduto ed incassato un successo senza pari.

Gli avversari hanno deciso di competere con la Apple progettando degli ultrabook più leggeri, ma soprattutto più economici. Dovrebbe arrivare dei sottoli notebook al prezzo di circa 700 euro.

Secondo recenti rumors, la Apple potrebbe decidere di sfornare un altro modello di MacBook Air in grado di sfidare i futuri ultrabook. Le fonti dichiarano che tale variante integrerebbe il processore Core i3 Ivy Bridge e costerà ben 200 dollari in meno della versione standard. Il nuovo MacBook Air, da 799 dollari, potrebbe arrivare entro settembre.

Lascia la tua opinione