Deus Ex Human Revolution: sparatutto RPG su Mac App Store

Desiree Catani
7 mag 2012

Deus Ex Human Revolution è un nuovo gioco arrivato sul Mac App Store. Il titolo è stato sviluppato da Feral Interactive che ultimamente ha sfornato alcuni giochi molto interessanti. L’ultima arrivo è approdato prima su PC e console per poi piombare sullo store della Apple. La versione messa a disposizione per Mac offre anche dei contenuti aggiuntivi che solitamente sono acquistabili pagando un prezzo aggiuntivo.

Possiamo definire Deus Ex un misto uno sparatutto in prima persona, ma presenta anche le maggiori caratteristiche del genere RPG. In questo gioco il protagonista è Adam Jensen, ex comandante SWAT che si deve sottoporre ad un aumento cibernetico, ma in seguito scopre che tale operazione gli ha fatto perdere la maggior parte della sua umanità.

Durante la missione avrai l’occasione di manipolare e sfruttare il corpo di Jensen per farlo divenire una perfetta macchina.

La grafica è uno dei punti di forza di Deus Ex e possiamo affermare che la differenza con le versioni realizzate per altre piattaforme non si nota.

[app 489813114]

Lascia la tua opinione