' Premium Play per iPad gratis per 15 giorni - Apple Brain - Il mondo Apple a portata di blog
Applicazione in Offerta — 4 maggio 2012 at 11:07

Premium Play per iPad gratis per 15 giorni

Scritto da

Tutti i canali di Premium Play di Mediaset visibili sull’iPad: film, calcio, sport, serie TV, documentari e cartoni animati.

premiumplay ipad, film sport

Grazie ad una applicazione gratuita di Apple disponibile dal 4 maggio su App Store si potranno vedere sull’iPad tutti i canali di Premium Play che offrono una vastissima gamma di contenuti, dalle partite di calcio in diretta, centinaia di film per un totale di 800 entro l’estate, circa 300 episodi di serie tv, cartoni animati e i migliori programmi delle reti Mediaset dell’ultima settimana.

La visione può avvenire anche in orari diversi da quelli del palinsesto. Le nostre abitudini subiranno un cambiamento, potremo vedere i programmi preferiti in qualsiasi posto e a qualsiasi ora, grazie al nostro iPad provvisto dell’applicazione gratuita che consente anche di visionare i film appena usciti nelle sale cinematografiche tramite il servizio pay per wiew di Universal, Warner, Disney e Warner. I contenuti sono visibili senza l’ausilio di alcuna registrazione perché l’archivio viene gestito da Mediaset.

Tutti gli interessati che desiderano scaricare l’applicazione possono usufruire per 15 giorni della visione gratuita dell’intera gamma dei programmi anche se non sono abbonati a Premium.

Inizialmente la visione è possibile solo con Wi Fi ma entro giugno si riceverà il segnale anche in modalità 3G, almeno così afferma Franco Ricci responsabile Mediaset Premium.

Una nuova funzione sarà disponibile durante la prossima estate, ovvero la Download & Play, cioè scarica e guarda che consentirà di scaricare qualsiasi programma per poi guardarlo anche in luoghi privi di copertura Wi Fi o 3G.

Un cambiamento delle abitudini televisive degli italiani si era già verificato al lancio di Premium Play a banda larga, nel novembre 2011, con circa 2,3 milioni di download al mese. Ora con il lancio dell’applicazione Apple per iPad di Pemium Play di Mediaset le abitudini saranno soggette ad un ulteriore radicale cambiamento che si rifletterà negli orari di visione, nei luoghi tradizionali di essa, non più solo in casa seduti sul divano ma anche in treno o al bar o in qualsiasi altro luogo.

ZOMBIE INFECTION: giochi di Gameloft in offerta
Im+ Pro in offerta su App Store
RoboRoll: il gioco di logica è in offerta
xQuake per terremoti in offerta su App Store

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×
Altro... applicazione gratuita, ipad, offerta lancio, premium Play
Guida al trasferimento di immagini

  Per trasferire le foto dal PC, o dal Mac ad un iPad o iPhone basta usare iTunes con pochi...

Switch-Mac
Switch per Mac: passare da un browser all’altro in un click!

Che browser utilizzare per navigare nel mondo del web? Gli utenti Mac, quasi sicuramente, non avranno bisogno di altri programmi...

Apple lavora su un controller da gioco per il Nuovo iPad 3

Secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe lavorando per creare un controller da gioco per il nuovo iPad. Il controller diventa sempre...

Chiudi