Utenti che possedete i computer della Apple, ancora pensate di poter navigare senza una protezione adeguata che vi tuteli dalle minacce che affollano il web? Dopo FlashBack la risposta sarà sicuramente negativa. I maggiori nomi della sicurezza stanno lanciando delle valide alternative per proteggere Mac OS X e, fra i tanti antivirus, troviamo Avast che ha rilasciato la versione definitiva del suo software.

Come sempre, il programma è disponibile gratuitamente dal sito ufficiale. Scaricando e installando questo noto antivirus verrà avviata una triplice protezione:

  • Web Shield: questa funzione consente di verificare la sicurezza e l’affidabilità di un sito web. Il risultato si baserà sui feedback rilasciati dagli utenti.
  • Mail Shield: analizza la posta in arrivo.
  • File Shield: la classica funzione per analizzare I file presenti sul proprio computer. Quest’ultima vi proteggerà in tempo reale.

Avast, inoltre, mette a disposizione anche un utile strumento che vi permetterà la totale rimozione dell’antivirus in maniera rapida, veloce e soprattutto efficace.

Altro... Antivirus, Apple, Avast, gratuito
apple_logo-900x300
Apple, si progetta un nuovo dispositivo?

In questi giorni stanno uscendo alcune indiscrezioni in merito alla progettazione di un nuovo dispositivo da parte di Apple; recentemente...

google-apps-900x300
Esteticamente e graficamente Apple batte Google

La grafica e l'estetica delle app di iOS sono migliori di quelle di Android, questo è il giudizio del Wired....

Singolo gratuito della settimana di iTunenes è : “Il volo di un Angelo” di Irene Fornaciari

Il singolo di questa settimana, messo a disposizione gratuitamente da iTunes è: “Il volo di un angelo” di Irene Fornaciari,...

Chiudi