Durante il WWDC del 2011, la Apple decise di lanciare un innovativo servizio denominato iTunes Match, la novità affiancava il noto iCloud. Con Match, gli utenti della Apple potevano avere sempre la propria musica con sé, posizionata sulla nuvola. In pratica si potevano sincronizzare le librerie musicali stipulando un abbonamento annuale a pagamento.

Soldi che, secondo molti utenti, valevano la pena di essere spesi. Purtroppo, però, l’Italia era stata tagliata fuori e gli appassionati tricolore non potevano usare questo servizio. Da poche ore, però, arriva finalmente la possibilità di attivare iTunes Match anche nel paese dello stivale!

Raggiungendo lo specifico link di itunes, potrete decidere di attivare un abbonamento annuale al prezzo di 24,99 euro. Per farlo non dovrete far altro che cliccare sul pulsante blu che, appunto, vi invita ad abbonarvi.

Ecco la spiegazione italiana della Apple su iTunes Match:

“iTunes Match ti consente di salvare l’intera libreria musicale su iCloud, compreso la musica dei CD, in modo da poterla ascoltare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo iOS, computer o Apple TV”

Procederete con l’attivazione?

  • guido

    Io si assolutamente!!

Altro... abbonamento, Apple, Italia, iTunes Match
iphone_4s_samsung_galaxy_s_II_android-900x300
Campagna anti Apple in Australia, Samsung nega

Giorni fa era apparsa la notizia che Samsung avesse sferrato una campagna di marketing anti Apple a Sidney facendo esibire...

apple_logo-900x300
Apple, nuovo brevetto per controllare la luminosità degli schermi OLED

Apple ha registrato un brevetto per regolare la luminosità dei display Oled, Organic Light Emitting Diode, ovvero sono provvisti di...

WWDC-12
WWDC 2012, appuntamento a Giugno a San Francisco

Appuntamento a San Francisco dll' 11 al 15 giugno per il WWDC 2012, secondo quanto ha da poco annunciato Apple....

Chiudi