' LiquidMetal anche su MacBookPro
News — 26 aprile 2012 at 16:10

Tecnologia LiquidMetal anche per Mac Book Pro?

Scritto da

La voce di un anonimo fan di Apple ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, perché la notizia che la tecnologia Liquidmetal, possa essere utilizzata non solo più per i dispositivi iPhone, ma anche per il MacPRo, ha sollevato l’entusiasmo di migliaia di appassionati che da giorni, non si preoccupano di altro se non di verificare e sperare nella veridicità della notizia. Intanto l’attesa è alta anche per quanto riguarda i nuovi dispositivi iPhone 5 su cui l’utilizzo della tecnologia Liquidmetal è già sicuro.

Se questa indiscrezione si dovesse rivelare vera, i dispositivi Mac Book Pro, in arrivo prestissimo, sarebbero dotati di tecnologia Intel Ivi Bridge, e soprattutto sarebbero dispositivi molto leggeri e sottili, simili al Mac Book  Air proprio grazie all’introduzione del Liquidmetal che renderebbe la scocca del dispositivo resistente e robusta senza appesantirla.

Gli unici dubbi sull’aggiornamento della linea riguardano la connettività Wi-FiBluetooth, che potrebbe essere bloccata dal nuovo materiale, ma confidando nell’esperienza di Apple, sarà molto probabile che ciò non accada e quindi a breve potremo stringere tra le mani questi nuovi modelli ultra sottili in  Liquidmetal.

Apple: MacBook Air da 15 pollici nel 2012?
Genius Bar: i MacBook Pro saranno sostituiti dagli iPad
Nuove condivisioni di foto con iOS 6 grazie a iCloud
L'iPad Mini 2 disporrà di un retina display?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Seguici!

Se ti piace Apple Brain aiutaci e segui i nostri social:

×