Per trasferire le foto dal PC, o dal Mac ad un iPad o iPhone basta usare iTunes con pochi e semplici passi che sono disponibili sul menù aiuto di i Tunes.

  1. Innanzitutto bisogna, ovviamente, collegare il PC con l’iPad. Sull’iPad compare dispositivi e nella finestra di iTunes ivi inserita cliccare su Foto.
  2. Ora basta scegliere un album di foto e selezionare sincronizza foto da questo album.
  3. Scegliere le foto da trasferire selezionandole nell’apposito quadratino.
  4. Puoi usare Volti e Eventi se possiedi iPhoto 8.1 o versioni seguenti, se vuoi trasferire video e con iPhoto 6.0. 6 va selezionata la funzione Includi Video .
  5. Ora si clicca su Applica.

Per collegare il computer all’iPad si può utilizzare la modalità wireless attraverso la rete Wi Fi. In iTunes, attiva “Sincronizza su connessione Wi-Fi” nel pannello sommario dell’iPad. Quando la sincronizzazione Wi-Fi è attivata, iPad avvia automaticamente la sincronizzazione giornaliera. Oppure si può sincronizzare i due dispositivi via cavo utilizzando un connettore Dock USB. L’iPad potrebbe essere più lento alla prima sincronizzazione per poi riprendere la sua velocità nelle sincronizzazioni seguenti.

Altro... guide, immagini, ipad, iphone, iTunes, mac, pc
VirusBarrier X6: antivirus per Mac in super sconto!

Il mito dell’inattaccabilità dei computer della mela morsicata è stato ormai sfatato, ne abbiamo parlato proprio nel precedente post. Ora...

mac-flashback-virus
Antivirus per Mac: ormai divenuto necessario, addio invulnerabilità!

Le persone sceglievano Apple anche per la sua invulnerabilità verso i virus: gli hacker non avevano il potere per entrare...

Red Crucible 2 Gratis: un nuovo gioco di guerra per Mac

Avete voglia di sparare con il vostro Mac? Allora potrete mettere subito in download un titolo da poco arrivato sul...

Chiudi