Casa Cupertino ha decisamente centrato l’obiettivo con i suoi MacBook Air. Questo computer hanno un design eccezionale ed hanno attratto particolarmente i consumatori. Qualche tempo fa si ipotizzava che tali dispositivi potessero prendere il posto dei famosi MacBook Pro, lo storico computer della mela. Gli utenti si preoccupavano di tale situazione, difatti, nonostante l’Air sia particolarmente interessante, il Pro rimane il dispositivo di punta della Apple, in ambito computer.

Tale indiscrezione è stata decisamente screditata, anzi l’azienda sta lavorando ad una nuova versione di MacBook Pro. La caratteristica principale di tale notebook sarà l’assenza dell’unità ottica che consentirà di risparmiare molto spazio. In tal modo la Apple, potrà assottigliare particolarmente lo spessore di questi nuovi dispositivi.

Dovrebbero essere disponibili due versioni: 13 pollici e 15 pollici. I nuovi computer potrebbero arrivare entro la fine di Aprile. I MacBook Air non dovrebbero, dunque, sostituire questi importanti computer.

Sicuramente la Apple riuscirà a ridisegnare in modo magistrale il design del MacBook Pro.

Altro... Apple, Aprile, MacBook Air, macbook pro, nuova versione
Apple pagherà i propri azionisti a partire dall’anno fiscale 2012

La Apple a partire dal quarto trimestre dell'anno fiscale 2012, che si apre l'1 luglio, pagherà 2,65 dollari per azione. In...

Apple: rilasciato l’aggiornamento per Safari

Rilasciato da Apple il nuovo aggiornamento per Safari: il browser arriva alla versione 5.1.4 ed è disponibile utilizzando l'aggiornamento Software....

apple-tv
Apple TV 1080p: Tim Cook conferma il suo arrivo

Il 7 marzo non è stato solo il giorno dedicato al nuovo iPad, presentato dopo tanta attesa. In questa giornata...

Chiudi