L’applicazione dedicata al mondo della cucina e delle ricette “Giallo Zafferano” si aggiorna alla versione 2.0.2, per offrire prestazioni maggiori a provetti cuochi.

giallo

Questa versione di Giallo Zafferano trae ispirazione dalla omonima pagina web, il blog di cucina più seguito in Italia e che sta avendo ancora più successo dopo la recnete uscita del libro della curatrice del blog, Sonia Peronaci. L’applicazione comprende più di un migliaio di ricette, presentate, spiegate e fotografate passo per passo, per renderle accessibili a tutti, anche ai meno esperti.

L’aggiornamento appena rilasciato permette di eliminare alcuni fastidiosi bug che si creavano con la versione precedente dell’applicazione, che causavano dei crash improvvisi e in questo modo porta ad un miglioramento generale dell’applicazione.

Il changelog ufficiale inoltre vede la risoluzione di alcuni problemi grafici e la eliminazione degli errori delle date sul menù della settimana.

 

Altro... aggiornamento, cucina, GialloZafferano
Ultimo giorno per l’offerta delle ricette di Jamie Oliver per iPad

Jamie’s Recipes è un'applicazione dedicata al mondo della cucina e delle ricette, che si basa sul programma televisivo condotto dal...

Chiudi