Vi piacerebbe avere a vostra disposizione, un programma semplice ed essenziale, che vi permetterà di risparmiare tempo? Abbiamo l’applicazione adatta a voi: cmdQuit. Si tratta di un programma che vi offrirà la possibilità di chiudere tutte i programmi da in un secondo.


Nel dettaglio, con CmdQuit, potrete visualizzare tutti i processi in esecuzione. Successivamente, potrete decidere se nasconderli oppure se chiuderli in automatico. Un bel risparmio vero? Di solito per chiudere le varie applicazioni, di solito dovete chiudere manualmente ogni singolo programma e la perdita di tempo è davvero tanta.
Con CmqQuit tutto si risolve velocemente, cosa desiderare di meglio? Presto verrà rilasciato un aggiornamento che offrirà maggiori funzionalità. Scaricate ora CmdQuit, in offerta su Mac App Store a soli 0,79 centesimi.

cmdQuit (AppStore Link) cmdQuit
Sviluppatore: Diego Arraez Martinez
Voto: 4+
Prezzo: Gratis Download
Leggi articolo precedente:
photo3D
Mac App Store: le applicazioni in sconto

Siete curiosi quali sono le applicazioni in sconto su Mac App Store in questo periodo? Abbiamo selezionato le migliori per...

Creare iMusica – iElectribe di Korg

iPad si candida a diventare un must per chi produce musica, infatti sono sempre di più le società famose che...

TieSightdi
TieSight: imparare a fare il nodo alla cravatta con quest’app per Mac

Gli uomini moderni non indossano usualmente abiti eleganti. La moda casual ha invaso ogni ambito ed ogni situazione per la...

Chiudi