Mentre Apple presentava l’iPhone 4S, l’ultimo dispositivo mostrato ieri e che arriverà sul mercato Italiano solo il 28 ottobre, Adobe ha rilasciato la nuova versione del Flash Player, che arriva così all’undicesima, e la nuova versione di AIR 3. Entrambi gli aggiornamenti, quello di AIR e il Flash Player, secondo Adobe raggiungono delle prestazioni superiori alle precedenti, rendendoli quindi meno fastidiosi.



 

 

Anzi Adobe ha affermato che Flash Player 11 rispetto alla precedente versione arriva ad avere prestazioni 1000 volte superiori, e garantisce elevate prestazioni in 3D. Inoltre possiede un rendering per il 3D davvero sorprendente , ed inoltre è stato aggiunto un software di codifica dei video H.264/AVC con prestazioni elevatissime. Sempre secondo Adobe con AIR 3 possono essere creati pacchetti per Mac OS, Windows e iOS in maniera semplice e automatica. Entrambe le versioni sono compatibili con Snow Leopard e Lion, e possono essere scaricati direttamente dal sito di Adobe.

 

Leggi articolo precedente:
Apple-tim Cook
Tim Cook: la piattaforma Mac cresce, ma gli utenti sono delusi dall’iPhone 4s

Ieri si è svolto il tanto atteso Keynote che ha finalmente messo a tacere tutti i rumors che circolavano nell’ultimo...

Condividere l’unità CD-DVD in rete su Mac

Ormai Apple già da un po di tempo ha deciso di eliminare, per ovvie ragioni di spazio, da alcuni modelli...

ViaCAD 8 : realizza disegni di progettazione con uno strumento professionale sul tuo Mac

È da poco finalmente disponibile nel Mac App Store l'applicazione ViaCAD 8, utile per tutte quelle persone che hanno bisogno...

Chiudi